E del fatto che ci sono belle donne con piedi brutti ma mai bei piedi che appartengano a donne brutte? In ogni caso quando penso ai sandali da schiava mi vien da pensare ai froci e dire loro:"bravi, continuate così che avete proprio capito tutto" p.s. un mio carissimo amico ha "amorevolmente" vietato il sandalo in ufficio alla sua fidanzata........altro intenditore!
strano, nessuna donzella presente sul forum ha scritto ancora qua dentro... e si che di solito nella sezione off topic furoreggiano
Il sandalo alla schiava? Oddio, sempre meglio dei Moon Boot, ma non mi piacciono molto. Il top è il sandalino Chanel con tacco non esagerato, insomma, una cosa di classe.
con sta storia del leccare piedi puzolenti siete malati. io amo la vecchia scuola del lecca e tocca tettefica. e, come farmaco, mi piacciono forse di piu' i preliminari!
Beh, a me piace che una donna sappia di donna e non di deodorante. Il suo profumo naturale. Ad esempio: il 90% dei feromoni emessi da una donna sono emessi dai suoi capelli. Certe "annusate" della chioma ti rendono barzotto quanto una lapdance
Penso che i preliminari siano importanti(sopratutto per lei) e che non ci sia una regola fissa su come farli ma ognuno ha un suo metodo.......Io ciò la fissa anche per le gambe