Si si, ma non solo quello, potrei anche evitare di godere io ma fare qualche giochino raffinato. Io la sindrome da svuotamento urgente dei testicoli non ce l'ho. Mica che non voglia trombare, ma non c'è solo quello e se ogni tanto ci si dedica ad altro va bene uguale. Scusate i francesismi.
(1) non è nemmeno troppo strano... il feticismo del piede (footfetish) è ancora una pratica moooooooolto soft (2) dicasi "pissing"... il più famoso "praticante" era.... rullo di tamburi.... Adolf Hitler a cui piaceva che le donne, carenti di igene intima, gli si sedessero sull faccia e gli facessero pipì addosso. L'evoluzione di tale pratica si chiama "scat" e non la consiglio a nessuno (anche se ci sono diversi estimatori ) Personalmente propendo per i preliminari e le cose fatte con calma quando ce n'è il tempo, quando si vuole gustare tutto quanto. In quei casi non è raro arrivare all'orgasmo vero e proprio dopo un'ora o due, ma (almeno per me) si tramuta in un'esplosione che mi lascia KO almeno per una decina di minuti. Diciamo che associo questo tipo di "incontro" ai mesi freddi, quelli in cui si passa la giornata in casa davanti al camino. Non escludo e, anzi, sono un sostenitore del "lo faccio quando ne ho voglia", che sia in auto mentre si guida (mai apprezzato tanto il sesso orale ) piuttosto che al ristorante fra gli spaghetti all'astice e il branzino. Questo non toglie che la pratica all'aperto sia disdicievole, anzi... un bella cavalcata estiva sui prati è deliziosa! E' quindi ovvio associare questo tipo di incontri con i mesi più caldi in cui le gonne sono corte.... E sul tradizionale mi fermo qui.... di tutto il resto non parlo nemmeno sotto tortura Federico
Io con la mia ho perso ogni speranza di andare oltre tutto quanto non sia "canonico".... A 'sto punto sto valutando seriamente di trovarmi un'amante disinibita.... MOLTO disinibita LOL! Federico