Sfogliando il catalogo accessori della serie 3 ho visto un accessorio simpatico. conoscete il porgicintura? il suo scopo è quello di evitarmi i crampi quando cerco sta benedetta cintura di sicurezza che è collocata a"casa di Cristo" . Si monta tra le guide del poggiaresta. Qualcuno di voi sa il prezzo? esce l'articolo sul TIS????
Re: porgicintura Attento :exclaim: :exclaim: Nel catalogo la foto è di un 4 porte. Tu hai il sedile recrinabile per far passare i passeggeri posteriori e quindi non è proprio indicato per noi con il coupè :frown: , anche se credo ci sia la possibilità di mettere o togliere la cintura dalla sua sede. .
io la metto sempre è un bellissimo vizio che ho da 3/4 mesi dopo la patente...se nn la metto nn riesco a guidare!
io prima non la mettevo mai, brutto vizio, poi entrata la patente a punti e avendo iniziato a fermare a raffica dalle mie parti ho iniziato a metterla e adesso non riesco a guidare senza, qualsiasi auto io guidi... secondo me soprattutto con macchine che hanno 4-6 airbags è importante mettersela, non credo sia simpatico farsene scoppiare uno in faccia PS cmq sia sarebbe bello vedere una foto di questo porgicintura, forse l'ho già visto, ma non son sicuro
Io la metto sempre ma sul coupè se non si presta attenzione nel toglierla ad appoggiarla sulla leva per reclinare il sedile, la volta che la si deve mettere c'è da farsi venire il torcicollo
Re: porgicintura Sono disposto a toglierla dalla sede del porgicintura ogni qualvolta qualcuno deve accomodarsi dietro. E' davvero fastidioso cercarla quando sali in auto. Cmq nessuno sa il prezzo?
Ciao ragazzi. Io li ho montati (spesa se non ricordo male 35 euros) e sono soddisfatto. E' vero che devi togliere la cintura dal porgicintura se vuoi reclinare il sedile, però quando cerchi la cintura impieghi un secondo a trovarla e non ti sloghi la spalla. Consigliati assolutamente. A presto!