Credo sia opportuno lasciare solo il nick in lista altrimenti è impossibile contattarci :wink: 1- diego323ci - Cordovado 2- 330xd- San Vito al Tagliamento(Gleris) 3- Spadiz - Fiume Veneto 4- Dil -Pordenone 5- Pascolo85-Porcia-Udine 6- Bimbo320 - Maniago 7- T. Loris - Brugnera 8- strazzeriv - fontanafredda (PN) (Valentino)
1- diego323ci - Cordovado 2- 330xd- San Vito al Tagliamento(Gleris) 3- Spadiz - Fiume Veneto 4- Dil -Pordenone 5- Pascolo85-Porcia-Udine 6- Bimbo320 - Maniago 7- T. Loris - Brugnera 8- strazzeriv - fontanafredda (PN) (Valentino) 9- 320iS - Zoppola
1- diego323ci - Cordovado 2- 330xd- San Vito al Tagliamento(Gleris) 3- Spadiz - Fiume Veneto 4- Dil -Pordenone 5- Pascolo85-Porcia-Udine 6- Bimbo320 - Maniago 7- T. Loris - Brugnera 8- strazzeriv - fontanafredda (PN) (Valentino) 9- 320iS - Zoppola 10- Gino747 Cordenons
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210835-TREVISO-in-pista/page5&highlight=pista+treviso Qui siete tutti morti??? Dai venite a resuscitare!!!!!!!!!
Io ci sono e mi piacerebbe riorganizzare un incontro con tutti gli appassionati della regione oppure fare un giro in compagnia!
Uhm pelice, posso pensare che in qualche modo abbiamo amici in comune? Tipo mc007 e chi ti ha accompagnato a trieste a prendere i pezzi da lui?...o sto sbagliando persona?
adesso che ci penso direi di si... Daniele per esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un bel ritrovo in pista sicura a Vittorio veneto? con una corsetta per chi vuole? sono 25 chilometri da casa vostra... Se permesso vengo anch'io..sono a 10 chilometri da confine con la provincia di pordenone...
@Spadiz, "Andrebbe organizzato qualcosa di veramente "serio"... " Si,sarebbe molto bello organizzare un incontro,magari buttare giu' una data ipotetica... Seguo
Crechiamo di organizzare una pizzata in un venerdì sera magari verso fine marzo... Mi viene in mente ad esempio la pizzeria Al Parco a Fontanafredda, ha anche un ampio parcheggio...