Ho smesso di frequentarlo dal 2003, anno in cui mi sono sposato e mi sono trasferito da Cordenons a Fiume Veneto.
Ragazzi, io la butto li... Visto che sia in questo che altri topic regionali non si capisce quanti siamo, propongo di creare una lista degli utenti provinciali... che dite? Se vi sembra il caso si può aprire un tred apposito... prima però vorrei vedere se quasta cosa funziona... 1- diego323ci - Cordovado 2- - 3- - Così almeno so a chi sfaragliare per strada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco dove ho visto la tua moto!!! 1- diego323ci - Cordovado 2- 330xd- San Vito al Tagliamento(Gleris) 3- -
1- diego323ci - Cordovado 2- 330xd- San Vito al Tagliamento(Gleris) 3- Spadiz - Fiume Veneto 4- Dil -Pordenone
E' un peccato ... io penso che aver la possibilità di parlare con gente che ha le tue stesse passioni (BMW) che in più abitano nelle tue zone, è molto più bello, ci si può mettere d'accordo per un incontro o scambiare pareri e opinioni dei posti che si frequenta (che sono comuni visto che si è tutti della stessa zona). Va beh, questo è un mio parere personale...
Personalmente attenderei che la lista sopracitata si riempia un po di più ... perchè ad oggi saremmo in 2 forse 3 (se 330xd è ancora in missione)...
Ok,come credi! Io la organizzerei diversamente,nel senso che se c'e' un'ipotetica data le persone si possono esprimere a favore o meno,ma non c'e' problema,faremo il ritrovo anche in 3 se vi va!!!
1- diego323ci - Cordovado 2- 330xd- San Vito al Tagliamento(Gleris) 3- Spadiz - Fiume Veneto 4- Dil -Pordenone 5-Pascolo85-Porcia-Udine
1- diego323ci - Cordovado 2- 330xd- San Vito al Tagliamento(Gleris) 3- Spadiz - Fiume Veneto 4- Dil -Pordenone 5-Pascolo85-Porcia-Udine 6- Bimbo320 - Maniago
1- diego323ci - Cordovado 2- 330xd- San Vito al Tagliamento(Gleris) 3- Spadiz - Fiume Veneto 4- Dil -Pordenone 5-Pascolo85-Porcia-Udine 6- Bimbo320 - Maniago 7- T. Loris - Brugnera
oh veci io sono in missione fino al 27 marzo. vengo su qualche giorno dal 28 gennaio fino al 9 febbraio.però faccio un saltino giù a casa.cmq il fine settimana 29-30-31 ci sono. magari pure un aperitivo non ci sarebbero problemi.
Ci sono passato davanti per 2 anni (lavoravo a Vittorio Veneto)... mi sono beccato anche una "festa delle trazioni posteriori storiche" ... sembra divertente, ma non vorrei mai e poi mai demolirmi la macchina (o finire le gomme motate da 4 mesi) per un'ora di pazzia...