ieri sera metto in moto la macchina per andare al bar fatti 800m la car si spenge improvvisamente come se mancasse corrente ,quindi la riaccendo e fatti 10km lo rifà e poi un'altra volta ancora per tornare a casa , cosa potrebbe essere successo e mai capitato a nessuno?
Re: porca put..... E' successo anche a me... Avevo i connettori della centralina che si erano leggermente dissaldati(i piedini sulla scheda)... e quiandi ogni tanto non facevano contatto facendo morire la macchina... Sistemato anche quelli per 150 euro(ho dovuto far rifare da un preparatore i contatti con il saldatore)... Eh... queste BMW... Andraaaaaas
ma io non ho rimappato!! la mia centralina non è mai stata aperta, ho il modulo e il modulino di cristian.
Claudio?????Perchè non tri sei piu' fatto sentire? Io ti devo una cena, ti ricordi?? Li hai montati i tubi senza kat??
ciao andrea non mi devi nessuna cena...ma se è una scusa per mangiare....allora ben venga i finti cat non li ho ancora montati :frown: :frown: :frown: ...aspetto l'ispirazione...ma se vado avanti così finisce che rimonto il terminale orig e imbalsamo l'emmona non la uso mai...poi ora che ho la gt, quei pochi giorni che ho tempo uso quella..... la m3 e30 e ferma pure lei....questa settimana inizio lo smontaggio completo e poi la rinfresco di vernice.....so che per tanti non ce n'è bisogno,ma la voglio da concorso....quindi perfetta ogni tanto bazzico di quà..e magari qualche volta mi presento a qualche vostro raduno a proposito...noi ne facciamo uno statico il 24 qui a reggio....naturalmente siete tutti invitati......se maggna e poi un tuff in piscina CIAO
comunque ho abbassato un'pò il modulo e sembrerebbe non farlo +!!! per raul abbassare il modulo non vuol dire che l'ho messo sotto la macchina
per la cronaca a smesso di fare il tutto senza che gli abbia fatto niente , cioè ho solo abbassato il modulo!! di poco