Stamattina venendo a lavoro, sulla via pontina, ho schivato 3 buche, ma alla quarta voragine, naturalmente piena d'acqua, ho sentito una botta allucinante, mi sono fermato , ed il cerchio anteriore destro, era piegato sul bordo esterno. Sono troppo i******o, ma come si fa a tenere le strade a sta maniera!!!!! sono passato dal gommista e farò rettificare il cerchio, per ora mi ha montato un cerchio di una e39, sembra che ho i distanziali da 6!!!!
Azz, in questi giorni di pioggia c'è veramente da stare attenti alle pozze piene d'acqua, che poi nascondono sotto una voragine che comunica direttamente con la falda acquifera -.- Mi spiace... quanto ti costerà la rettifica? Ti si è tagliata anche la gomma?
fortunatamente la gomma si è salvata, anche se l'interesse per la gomma è relativo visto che ormai le devo cambiare, la rettifica dovrebbe aggirarsi intorno ad euro 80.00, ma il problema è solo il fastidio che ti dà pagare centinaia di euro tra multe e imposte e dover girare su strade come quelle albanesi! (con tutto rispetto per l'Albania)!!!
azz...sgraat sgraat mi tocco bene bene prima che succeda anche a me...vista la car identica e i cerchi identici... Ehe scusa era per sdrammatizzare...volevo chiederti...hai i 18" vero? Sono proprio gli stessi che monto io....
sono da 18', cmq sono quasi 3 anni che li monto ed è la prima volta che mi succede. E' come il natale quando arriva arriva!
ah bè...verissimo...non sai mai....non è che puoi schivare tutti i buchi che ci sono x strada...visto che le la nostra rete stradale non è il massimo della vita... Speriamo che riescano a rimettere il cerchio come nuovo! Comunque apparte l'imprevisto ti sei trovato bene? Ti piaciono? A me moltissimo e li ho fatti cambiare al posto degli M67F...che sarebbero quelli della emmona da 18"....
Si a me piacciono molto e mi sono trovato molto bene anche dal punto di vista della qualità sono repliche ma di buche purtroppo ne hanno prese parecchia, ma mai avuto un problema, ora avevo una mezza idea di cambiarli con i replica M6.
Anche io sono molto soddisfatto di questo modello! Non penso di cambiarli, almeno per un bel po! Con la linea della nostra car e il colore...sono perfetto IMHO Fammi poi sapere come è andata la riparazione del cerchio e se si può sapere anche il costo...giusto per informazione
Scusa, torna a fare la foto alla voragine e chiedi il rimborso al comune, per legge se la strada non è in buono stato di manutenzione ne risponde chi l'ha in gestione!!!!:wink: Sò che per 80,00€ è una grossa rottura di palle, però se mai nessuno lo fà continuerà ad andare avanti così!!!!
nel 2003 mi accadde la stessa cosa con altri cerchi lì piegai 1 cerchio e spaccai 2 gomme ant + post destra, spesa intorno a 800 euro ho messo in mezzo l'avvocato, sto ancora aspettando i soldi, che ormai credo persi, di spendere 100.00 euro di avvocato per poi non avere un'euro di rimborso mi sono rotto le OO. Quindi farò il pecorone e mi pagherò la rettifica!