quoto tutti e due... nel senso che la roba li a 16 cilindri non la ho ancora ben identificata...devo vederne una dal vivo..o all'opera.. personalmente su quel genere c'ho messo un po' anche a valutare come si deve la Murcielago...(estetica a parte...li è sempre strafottente..ignorante e molto yoyo ): mi sembrava sdolo una roba da far vedere con tutto quel peso..ma visti due o tre video giusti mi è parso di capire che ci siamo invece...
Il sound è per forza simile a due Corvette: V8 contro W16!!! Sicuramente ti fa vibrare le budella da vicino ma una macchina con tali prestazioni si merita una colonna sonora epica, non un mega ventilatorone di sottofondo!:wink:
Anche la Murci è un po' troppo "touring" per i miei gusti, si torna sempre lì... ma con quei soldi lì e con un V12 dietro la schiena esigo la TP, un innesti frontali, ecc ecc. Per me Lamborghini ha chiuso con la Diablo SV e Diablo GT.:wink: Comprare adesso una Lambo è come comprare una RSV Factory con le sospensioni dello Scarabeo e il variatore al posto del cambio, spero di rendere l'idea. Rimango sempre un devoto seguace della McLaren F1, meglio se LM, oppure i CarreraGT, GT1, Enzo, Mc12, ecc. Se spendo tanto esigo tanto. Ma la cosa non mi riguarda tanto non ci arriverò mai per cui torniamo a parlare di BMW!
ti metto una fotina x farti vedere all'incirca come è... @996 ti quoto appieno...anke a me la lamborghini dopo la diablo ha chiuso oramai le stanno facendo sempre piu "popolari"...alla fine son audi vestite bene...:wink:
Non credo esista un fusibile specifico. Anzi, ormai nelle macchine d'oggi a togliere il fatidico fusibile poi non funziona più una mazza. Ma.. apppppproposito! Qualcuno sa se esiste un fusibile che sovraintende alla valvola allo scarico? Girano strane voci che sul 997GT3 basti per avere un sound un filo più oltraggioso!