Eh si Marchetto (intanto confermo il piacere per averti conosciuto :wink: ), Domenica ti ho visto un po' più attento allo specchietto che concentrato sul gas... Però la pista era evramente chiavica: ne bella bagnata e nemmeno asciutta!!! Il Tornantino dopo il Ferro di Cavallo era INSIDIOSISSIMO (anche Andrew è stato "bello impegnato" più di una volta in quella curva)... Andrew... bah, MI ASPETTAVO TUTTO IL FERRO DI TRAVERSO... CHE DELUSIONE... UN FERMO!!!! jACK invece non l'ho incontrato ...ero con la figlia piccolina, un po' di corsa... vabbè, alla prox... :wink:
ragazzi, intanto bravi tutti e complimenti!!! Volevo chiedervi....ma il consumo gomme dopo una giornata così "di traverso" come sta?
Visto il fondo bagnato poca roba. Se invece fosse stato asciutto un po' di più si. Però alla fine un turno saranno non più di 15 giri quindi è una cosa accettabile.
Ti tengo in mente per la prossima volta. E' solo che non è stato un raduno BMW Passion, tutto qui. Per me possiamo anche organizzare una sessione qui, ma dubito che saremo più di 5 auto, con costi di conseguenza...
grande jack peccato cho sono arrivato tardi x vederti la prossima volta entriamo insieme cosi' facciamo un po' di circo :wink: lele: e' stata una cosa abbastanza improvvisata e tanto non sara' l'ultima bratto: va caga' head: le gomme si consumano eccome praticamente ho finito la post sx (aveva 14mila km).... oggi ho montato le termiche e tirando giu' quelle che avevo sotto ho potuto esaminarle bene..... cmq quoto 996 sulle qualita' della E91 ps. carmageddon mi ha confermato che viene domani mattina a ri-ri-ri-rimappare eh si siamo alla quarta volta e adesso solo x sfizio mio... sta macchina non va un c.azzo
Andrea sai che mi ha detto un meccanico BMW?? ke loro mappe e rimappe le vedono eccome...ma se glielo si dice loro la lasciano li se no reinstallano il software da nuovo cosi cancellano tutto e ki s'è visto s'è visto...poi mi ha anke detto ke il motore bmw,il 3000 diesel, tiene anke 300 e piu cavalli x i pistoni e x la testata in magnesio...quello ke cede è la frizione,il cambio,volano e trasmissione...:wink:
a detta di ivan col suo sistema non possono vederla pero' a me frega sega xche' la mia officina giassa' infatti domani torno alla rimappatura incaxxata xche' anch'io penso che li regga bene, e' solo che sulle marce alte troppa coppia in basso non riesce a scaricarla e vibra ma tanto avevo gia' fatto il piede e se voglio schiacciare tutto aspetto i 2500 giri
tu probabile... più che altro è che se lo ha detto il conce non mi fiderei per quello a rimappare.....
no l'ho sparata io ecchenesò di ke materiale è la testata...a me basta ke l'auto mi porti da un posto a un'altro molto comodamente...e se possibile molto velocemente...tutto il resto lo lascio ai cultori... OT : macchè caldaia... secondo me è un'opera d'arte...dovresti vederla...ke bella che linee...ke favola il rombo di sto 16 cilindri quadriturbo...uauuu...l'unica cosa di mer*da ke ha è ke è fatta dai francesi... hanno fatto l'auto attorno al motore quando di solito si fa l'incontrario...
Che il design possa piacere lo ammetto, per lo meno è anticonvenzionale. Però, come dicevamo domenica a pranzo con Andrew, è la macchina da sessantenne per portare a Saint Tropez la ventenne dell'est. Non è una macchina da cultore della guida è solo gara a chi ce l'ha più lungo. E' complicata, troppo complicata, pesante... barocca. Ha 14 radiatori per smaltire tutto il calore che sprigiona, non so se mi spiego. Sound: non è un sound, è un enorme asciugacapelli, sentito dai video di EVO. I motori veri sono altri Alberto, roba da Monaco, da Maranello, da Sant'Agata.:wink:
quoto tutto il neretto io ho avuto la fortuna di andare a una presentazione e di muoverla x 20 metri...t'assicuro ke il rumore..anzi il rombo del motore è impressionante...metti il rombo di una corvette moltiplicato x 2... x il resto se avessi le possibilita andrei da marenello a occhi chiusi e senza passare dal via...ma anke quelle fatte a San Cesario sul Panaro non sono male...anzi...