ieri ho messo una telecamerina nella presa d'aria nel paraurti .. e mi sono accorto del danno ... dentro c'era il maledetto sasso .. come si cambia sta griglia?? .. non mi dite che bisogna smontare il paraurti senno cerco di fare il miracolo con l'attak ... ps la telecamerina almeno funziona ...
ho paura di si..le aplic sono ad incastro e si agganciano al para... Puoi provare a far leva...ma non te lo consiglio..ad un mio amico provando a tirare a rotto le aplic..
bon vabbe ordinata in bmw .. 20 euro piu' iva ... a sto punto che culo che ha preso la grigliettina lateralmente senza demolirmi vetri o ic ... visto che era grosso come mezza noce .. strade di merd@..
supponi bene!! Hihihi minchia che botta peró..eh si strade di *****..i sassolini in autostrada vanno che è un piacere!
Sulla E91, io ho fatto fatica a smontare le griglie con il paraurti in mano! Le linguette ad incastro sono veramente dure! Non sò se sulla E93 la situazione è migliore, ma secondo me non tanto. OFFTOPIC ON - Comunque complimenti per il sistemino con la telecamera, cos'è l'Hauligan? Si può collegare una telecamerina come la tua al navigatore porfessional? - OFFTOPIC OFF
si si puo' collegare la telecamera di retro .. e quella anteriore ad una delle prese aux.. non so di che marca "cinese" sia al navi di serie secondo me sicuramente ... al massimo bisogna utilizzare le interfacce multimedia .. sulla baia ce ne sono tante e di diversi prezzi
OK, mi metto alla ricerca... Altro off-topic, come hai fatto a fare le modanature rosse? Hai usato qualche vernice particolare di quelle che danno effetto soft touch?
...e infatti mi sembrava un rivestimento troppo figo per essere stato fatto con vernici particolari o roba del genere! Quindi tutto il rivestimento delle modanature è stato fatto in pelle rossa, complimenti, bel lavoro!
sciocchina .. non è vero ... aragosta ..non rosso ... e qui gian mi ribastona ... eheeh si nella sfiga son stato fortunatissimo .. anche in centro alla presa d'aria faceva danni .. l'ho trovato in quella spece di convogliatore .. bastavano 10 cm più in mezzo e mi affondava l'intercooler ... performance
allora ...è arrivata la griglia .. speravo di poter almeno tirar giù la mia senza il ponte .. ma è impossibile .. cazz che palleeeeee va su da dentro ... ufff