salve, avevo già aperto un psot in passato ma non lo trovo piu. ho acquistato una valvola popoff completa della D-gear. Tralasciando la sua utilità (so che non serve per termini prestazionali ect), gradirei sapere su quali fili collegarla allego di seguito lo schema. http://www.speedup.it/data/pdf/dump_valve2.pdf come cavolo la collego al mio bmw? esempio non so a che punto collegare il filo giallo e dove trovare "la depressione". qualcuno di voi mi indica magari con un disegno o foto questi passaggi? se il lavoro riesce pubblicherà l'intera sequenza del montaggio, aiutatemi vi prego.
Qui sul forum non ho mai sentito nessuno che fatto una modifica del genere....... Io personalmente lascerei perdere.........
Tempo fa anche io mi ero fissato con quella della Bonalume. Poi analizzando il tutto e parlandone con il mio amico meccanico sono venuti fuori dei lati negativi. In primis se modifichi i manicotti questi si pomperanno in poco tempo. Poi c'è il serio pericolo di mandare in recovery la DDE: praticamente avrai max 65cv fin quando non cancelli gli errori. Tutto naturalmente IMVHO.