consiglio per gli sciatori che volgliono vivere anche un po' le serate....per i weekend di gennaio meglio fare i weekend in hotel a ponte di legno o direttamente al tonale?? grazie
bè tonale ha bene o male un po' di tutto...bar pub disco.... però anche ponte si difende bene....e poi da li hai più possibilità di spostarti verso temù e vezza d'oglio.... io sono di edolo.....bè....poco distante da edolo....
Io ho casa a Montecampione, se vedo in giro una 123d bianca magari sei tu! Io ho una 118i grigio scura, e non ce n'è da quelle parti!
a Tonale nn manca nulla.... xò da ponte puoi spostarti meglio....pota.... adesso mi metti in crisi....
si ma nn credere chissà cosa..l'unico posto secondo me discreto è quello con il ristorante di sotto di cui nn mi viene il nome...non male anche ponte di legno...cmq sono stato 3 settimane fa(e sono rimasto pure a piedi col defender...)e nn c'era molta neve...
ok non è una cortina x i sciccosi.... ma nn è da disprezzare...anzi!!! io qnd penso alla montagna nn ci vado x sfilare vestita di marca!!!
beh si ovvio che non è paragonabile(guarda caso a me neanche dice nulla cortina...)...ah il locale si chiama antares ora ricordo!
spetta....io vado per sciare ma la mia amichetta che non scia magari una sfilatina per cercare di cornificarmi la vorrebbe anche fare...dato che io sono magnanimo e non personalizzo mai vorrei un posto per concedergli anche quello
sia mai che io blocchi il futuro di qualche dolce e sincera amichetta.......se s'innamora del maestro di sci io che ci posso fare........si va al matrimonio e via.....si trovera' un'altra amica......ad esempio,coscritta,occhio azzurro e bmw biturbo.......aggressive.......interessante
No lo so che non siamo vicinissimi, intendevo dire che siccome periodicamente mi faccio un giretto da quelle parti, se vedo un 123d bianco so che è il tuo! :wink: