mi unisco a coloro che hanno avuto il rpobelma delle mancate accensioni: nel mio caso non essendomi accorto subito che la pompa inlinea a volte partiva a volte no, l''ho portata di tutta fretta dal mio elettrauto di ficucia. Che come prevedevo ma ha sostituito la pompa del serbatoio,con pulizia dello stesso. In effetti era bello sporco e la pompa un po mal messa a vedersi. km 80000. Sostituito al prezzi di crica 570 euro, il probelma si è subito ripresentato. Asto giro mi sonor eso conto del fatto che la pompa in linea a volte parte a volte no. Conseguentemente ho acquistato il relè cod. 61368373700 e l'ho sostiutio. attualmente nessun avviamento andato a male. passata una settimana. ciao
Ottimo. C'è un foto reportage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per capire più o meno come fare? Bisogna smontare cassetto porta oggetti e lì sotto ci sono i relè?
io ne ho preso uno dis crita.. nel dubbio... facilissimo, smonti cassetto portaoggetti e li vedi li dietro...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?90017-Reportage-Cambio-resistenza-stadio-finale-clima-su-E46&p=1092614#post1092614 guarda la prima foto delr eportage, li vedi sono quelli verdi
Ok. Nel frattempo mi chiede un kg di olio ogni 6.000 km... Faccio brevissimi tratti ogni giorno però mi pare esagerato...
Vado la prox settimana dal meccanico per lo stesso problema (anche se ame consuma meno olio). faccio verificare la turbo ed eventuali perdite (ho visto qualcosa su lato turbo).