No,non si tratta di quello che voi sporcaccioni supponevate Si tratta di un articolo sul corriere Corriere della sera Qui c'è la lista dei benzinai Link Che ne pensate?
Sarà 7 anni che faccio rifornimento in un distributore vicino a casa mia senza marchio. E ultimamente, quando sono da amici a Gorizia, sono diventato il finanziatore n°1 dei distributori (OMV) sloveni appena dentro il confine. Se non ricordo male la benzina è a 1.05euro/litro
che è un peccato che ce ne siano cosi pochi!! Il problema è la coda, a volte ho davanti 15 macchine e desisto! Se non sono con la z4 sono perennemente li!
me lo avevano segnalato, sinceramente è in una zona isolatissima l'unico vicino a casa mia. E c'è sempre una gran coda...
il distributore EWA a via pineta sacchetti (roma)....è un ERG....ossia, l'insegna è EWA però il bigliettino del bancomat porta come nome sociale "ERG"
pompe bianche solo di facciate... quella di "Auchan parco leonardo" si trova vicino casa mia e posso dirvi che tutta questa convenienza nn l'ho vista. x il gpl è addirittura piu cara rispetto ad altre in zona