Buon giorno a tutti, ho un piccolo grande problema!!! sulla mia 320d e46 da un po la pompa dell'iniezione trasuda gasolio. Sono andato dal pompista e mi ha detto che se gli porto la pompa smontata cn 200€ me la puo risitemare!!!! Ma qualcuno sa dirmi cm smontarla e successivamente cm rimetterla in fase? grazie
io la mia x farla smontare, rigenerare e rimontare ho speso 900 euri in bosh car service. il fai da te non lo consiglio se non sei pratico.
Grazie x il consiglio! Ma credevo ke cn un buon reportage di supporto la cosa era fattibile, cmq credo ke faccio anke io la stessa cosa x evitare ulteriori danni!!!
se mi dici qnt costa magari ci penso cosi almeno sn sicuro di nn ritrovarmi lo stesso problema in poco tempo!! ma di quella ke ho montata ks faccio?