Pompa HP oppure?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pompa HP oppure??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da paskora, 1 Aprile 2007.

1. paskora

paskora Aspirante Pilota

4
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    320 TD Compact
    Salve a tutti. Vorrei sapere la vostra opinione su un problema relativo alla mia 320 td compact: fino alla settimana scorsa avviando a freddo avevo delle escursioni anomale dei giri motore che a volte culminavano nello spegnimento dello stesso. Ciò non si verificava avviando a caldo e, inoltre, le prestazioni generali erano normali. Mi sono recato in un concessionario BMW dove mi hanno detto che bisognava sostituire la pompa alta pressione. Dato che la spesa non era indifferente e la soluzione mi pareva troppo affrettata ho rifiutato. Allora i meccanici mi hanno consigliato di aggiungere un additivo per tentare di risolvere il problema. Detto, fatto: il risultato è stato che i problemi all'avviamento sono spariti ma le prestazioni del motore sono sensibilmente diminuite. Durante il cambio dei rapporti l'auto è "piantata" e la velocità massima è di circa 40 km/h in meno. Qual'è la vostra opinione in merito? E' proprio colpa della pompa HP? Vi ringrazio anticipatamente...

2. ilcucciolo

ilcucciolo Kartista

120
    2
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    881
    bmw 320 M pack touring
    :confused:
    io non sono tanto portato per risponderti,ma ti consiglio di provare a farla visonare da qualche altro meccanico:wink:
    l'ultima volta che sono andato in conce bmw mi hanno fatto un preventivo di 3000€
    da un'altra parte con 800 € l'ho sistemata

3. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Debimetro alle cozze magari ?

Condividi questa Pagina