la pompa che porta il gasolio dal serbatoio(sotto il sedile) mi sta abbandonando "fischia". volevo chiedervi una cosa: la macchina è in garanzia totale del rivenditore fino a novembre. il problema è che ora io non abito dove prima e il concessionario che mi ha venduto la macchina (conc ufficiale di brescia) dista troppi km da dove sono ora. posso riparare la macchina anche da un altro concessionario o sono obbligato ad andare fino a brescia??? Grazie Leone
non ci siamo capiti io rientro solo nella garanzia di 12 mesi obbligatoria del concessionario che mi ha venduto l'auto. per quella bmw mi è romasto solo i deu anni parti lubrificate ok?
ma scusa e te ne viene pure. è come se mi chiedi una cosa e ti dico cercala su google. comunque ovviamente se chiamo il mio rivenditore mi dice che la garanzia è valida solo da loro e quindi mi tocca andare a brescia pedendo almeno un giorno di lavoro ed in più con una pompa del gasolio che funziona male. volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di questo particolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente ho gia cercato su google e non ho ttrovato risposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io proverei ad andare in bmw e vedi che ti dicono..magari non ti sta mollando la pompa gasolio ed è qualcos'altro il problema..vai li deciso dicendo che hai ancora la garanzia su parti lubrificate e vedi che ti dicono..
Andato in bmw.Come previsto pompa elettrica di mandata dal serbatoio al motore. Da rumore ma funziona per ora! Domani preventivo mi fischiano già le orecchie:)
si e riappaiono 10 metri dopo che 6 uscito dall'officina lo so bene!!! sull'auto di mia madre è la seconda volta che vado in concessionaria ma non c'è nulla da fare il rumore scompare e appena la riprendi puff torna
ahahahahhahahah!!! secondo me hanno paura del meccanico! ora poi è tre giorni che fischia ieri lo ha sentito anche il meccanico di bmw oggi vado per fare lintervento e tutto tace arghhhhhhhhhh
io per riuscire a farlo sentire me lo sono caricato mi sono fatto 10km alla fine l'ha ftt piano piano e ha sentenziato la rottura... ma imho a volte ancora insiste e mi girano visto che lo fa a sterzo girato e sembra che ti parta qualcosa da sotto il culo!!
ahahahahhah della serie se una cosa ha una minima possibilità di andare storta stai sicuro che ci va!
faccisapere poi il prezzo..cmq chi te l'ha venduta dv risarcire se è un concessionario..nn rientra nelle parti lubrificate vero? succede sempre purtroppo!!
allora: non rientra tra le parti lubrificate,il concessionario vicino all'ufficio mi ha detto che appena fa rumore gliela posso riportare e loro fanno una richiesta in bmw di chiudere un occhio visti i 15 gg di scadenza garanzia altrimenti tocca portarla a brescia. ovvio che se vado fino a brescia e non fa più rumore uccido il responsabile del concessionario e mi faccio 30 anni di carcere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello che non capisco e cosa vuoi che facciano qui smontano la pompa verificano che non funziona la rimontano e parto per brescia? dovrei chiedere ad un legale, perchè in teoria se mi si rompesse la macchina mentre sono in vacanza a 100000 km da brescia la devo spingere fini a li??? Ciao e grazie