qualcuno ha le foto della pompa di premandata del gasolio??? vorrei dargli una controllata! __________________
E fatta a mo di tubo, da una parte entra il tubo del serbatoio e dall'altra esce quello che va alla pompa. Si trova all'incirca sotto il sedile di guida. Però guarda ke non vedi nulla, è sigillata, al max la prendi e la butti. La mia questi periodi ha dato dei problemi, mancate accensione alternate da giorni in cui andava benissimo. Ho messo un pò d'olio 2T nel motore per lubrificare e male sembra non avergli fatto... Tu ke problema hai? coals
la mia macchina dopo che percorre qualche km comincia a perdere di potenza e inizialmente arriva a 200 kmh poi va a scalare fino a fare non + di 120 kmh, ho smontato il debimetro, ma è nuovissimo, nemmeno un filo di polvere, allora ho pensato alla pompa di premandata!!
Domenico, al posto di smontare e guardare cosi a casaccio ti conviene far fare un controllo elettronico, 5 minuti, e scopri veramente che problemi ha il tuo ferro. Anche se ti aspirasse una paletta nel motore a prima vista sembra tutto a posto!! Evita perdite di tempo e fai la cosa giusta!!:wink:
anche perchè la pompa di pre mandata "dovrebbe" funzionare sempre, è in serie al circuito e se non va l'auto ti si dovrebbe spegnere perchè questa non manda gasolio alla pompa d'alta pressione. Se sbaglio qualcosa fatemelo sapere.. :wink: coals
pompa in linea (sotto vettura a 3.9 bar scopo portare il gasolio d 'avanti e se si guasta la vettura si spegne ) pompa di premandata ( 06 bar scopo spostare il gasolio da sx a dx dei due serbatoi sotto sedile e se si guasta il carburante non viene travasato e si resta a piedi quando la vettura a 15 litri di carburante )
e sta pompa in linea dove è? (domando è...) allora quella che quando giri la chiave prima di mettere in moto e incomincia a ronzare è quella in linea? non è che ci fai vedere quale è sull'esploso del raelom. ma sti due serbatoi nn li potevano fare comunicanti? coals