pompa di iniezione BMW serie 3 pacchetto M | BMWpassion forum e blog

pompa di iniezione BMW serie 3 pacchetto M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da maicol DG, 24 Dicembre 2012.

1. maicol DG

maicol DG Aspirante Pilota

6
    0
    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Ciao sono nuovo del forum e vi premetto che non sono un gran meccanico BMW .Mi è successo un fatto molto grave e volevo chiedere il vostro parere.
    Ho rotto la pompa di inizione (questo dice il meccanico) ci vogliono € 5000,00:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:+ pulizia degli iniettori
    Ho letto in alcune discussioni che cambiando alcuni particolari bosch si potrebbe risolvere il problema.(qualcuno me lo spiega)

grazie e buon natale
    n.b= la macchina la sto ancora pagando e la garanzia secondo me è ancora in piedi(ci sono 4 anni???)

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente maicol DG, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Inoltre ti faccio notare che hai postato il tuo messaggio nella sezione non adatta, ed ho provveduto a spostarlo nella sezione adatta appunto, mi raccomando per il futuro.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

3. umbyj

umbyj Kartista

90
    1
    1 Novembre 2012
    Reputazione:
    890
    bmw 118d
    ciao la macchina l hai presa nuova? quanti km ha?

4. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Mi sà che sia la sezione sbagliata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina