Ti quoto puccio, tanto è vero che proporrei un età di ingresso per l'iscrizione al forum, ho notato che è pieno di ragazzini che hanno preso la comunità per una chat, e ci sfottono pure .........
vero, ma la cosa risulta difficile, perchè in verità ce ne sono alcuni comunque educati (vedi pluffi, mi sembra)
E' piu' importante se gli altri ti capiscono e se sei in grado di impostare un periodo in maniera comprensibile. Questione di educazione comunque, e non pretendo che tu voglia adeguarti a KUESTI standard del forum
Ti do' ragione, ma il problema permane.. Mi sono ritrovato a discutere animatamente ed essere preso peril c.... in PM da un sedicenne. Dico va bene tutto, ma questo è un forum di amatori delle BMW non una trend chat.
e vai !!!! tutti adosso a me,va che bello.comunque non avete capito le mie intenzioni e nemmeno quello che cercavo di dire.non e tanto il fatto di mettere un "ke" al posto di "che", ma di esprimersi chiaramente.ed io (almeno dal mio punto di vista),lo sono.poi se qualcuno non capisce puo dirlo, tanto non gli costa nulla:wink:
penso che sia il casodi consiglare l'amico.........ilprob mi si è manifestato anche a me, io ho risolto camiando la pompa che si trova la to passeggero, ovviamente sotto i sedili posteriori, e la macchina è andata ok, ma per essere sicuro, ho cambiato anche quella che sta sotto al sedile lato guida... € 150 piu o meno. poi se sei proprio sfortunato, è partita la pompa del gasolio.