Ahi.... Se la prende da MagazzinoBMW ti servono circa 1600,00€. Se la prendi in conce di più, forse sui 2000,00€. A parte che dipende da che auto hai, se 320d o 330d, o altro.... Altrimenti prova da qualche autodemolitore, io ho fatto così e l'ho presa per 400,00€!!!:wink: Se vuoi ti dò il mio contatto in PM!!!:wink: CIAO
a me hanno detto che per evitare di romperla, la macchina nn va lasciata mai in riserva, perchè la pompa è immersa nel gasolio e quindi si raffredda con quello...poi nn so se sia una cavolata o meno...
Aspetta, ma a lui si è rotta la pompa di iniezione? Perchè la pompa di cui parli te credo che sia un'altra, la pompa di iniezione è nel motore, non nel serbatoio, quindi c'entra poco la riserva..... Credo.....
presumo che tu abbia un 320d da 136 cv visto che di solito e su queste motorizzazioni che si rompe la pompa..la poma di iniezione (quella che sta nel cofano) se la prendi originale bmw viene sui 2200 euro se la prendi revisionata della bosch come ho fatto io spendi sui 1400 compreso montaggio..
Spero che sia quella di premandata e non quella ad alta pressione. Quella di premandata sta sui 300€ circa
Ho un 320d 150cv e si sentiva un rumore provenire da davanti. Il conce mi ha detto che era la pompa del asolio, però non mi ha detto che servivano un paio di millini....
io la sto facendo rifare ,chiama la D.T.M Ricambi sono di Bologna revisionano pompe vp44 e altro, professionali ti costera circa £800,00 T.05616325404 fatti dare indicazioni.
Sovrasterzo85 e' vero che la macchina non va lasciata mai in riserva perche' la pompa nel serbatoio si raffredda con il gasolio ci sono capitato io e il mio meccanico mi ha detto questo.....
azz...e io che fino a quando l'autonomia non mi va a 80 km non faccio il pieno sono a rischio? e non sono 4 euri....
concordo con luca anche a me si è rotta la pompa.lo mandandata alla bosch e con 1200,00 euri me ne sono uscito
allora appena si accende la spia riserva subito dal benzinaio!!! :) Per curiosità, qanti km avevi qando ti si è guastata? e come ti comportavi con la riserva?