Qualche settimana fà ho portato la macchina per effettuare la sostituzione della distribuzione per il noto problema che affligge le serie 1 Restyling... al ritiro della macchina mi è stato detto che mi è stata sostituita sempre in garanzia best4 oltre alla frizione anche la pompa dell'alta pressione, ed infatti così è riportato nella fattura... però ora vi chiedo che avrei dovuto notare con il malfunzionamento della pompa?? ceh comporta?? aumento di consumi?? perdita di potenza? difficoltà a salire di giri??
bè se la pompa ad altra pressione non funzionava bene credo che significhi che gli dava meno carburante del dovuto.. quindi meno potenza...
il noto problema era la distribuzione non la pompa... la pompa me la son ritrovata cambiata... sinceramente ora la macchina mi sembra + reattiva e mi pare consumi meno rispetto a prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai la best 4 attiva se l'auto è stata comprata nuova in Italia e non è stata importata e se tutti i tagliandi durante i 4 anni sono stati effettuati in bmw
quando è ufficiale BMW Italia (cioè immatricolata per la prima volta in Italia) e ha effettuato sempre i tagliandi in BMW...
tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prega di nn avvertire mai nulla di anomalo... sennò beh prepara il libretto degli assegni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">