Salve, volevo sostituire la pompa di premandata, ma tra le altre cose bisogna arrivare alla pompa d'alta pressione per spurgare il tubo che arriva da quella di premandata. Mi chiedevo quindi dove si trova e quanta roba bisognava smontare prima di arrivarci... Ho un 320d 150CV. grazie e ciao coals
ciao, quindi mi dici che prendo e sostituisco e basta!? quindi vado solo sotto il lato guida dove c'è la pompa e la cambio, per il resto va bene così. ah grazie! m'hai rincuorato!!! coals
grazie di tutto... davvero! il filtro del gasolio è nuovo, 12k km circa se non ricordo male... zozzeria nel serbatoio senti ma un mecca bmw m'ha detto ke finchè nn lo segna la spia non c'è bisogno di cambiare il filtro gasolio, tu che dici? ciao coals
grazie di tutto... davvero! il filtro del gasolio è nuovo, 12k km circa se non ricordo male... zozzeria nel serbatoio senti ma un mecca bmw m'ha detto ke finchè nn lo segna la spia non c'è bisogno di cambiare il filtro gasolio, tu che dici? ciao coals
io parlo della 6, qualcuno in vecchie discussioni diceva che c'era anche un altra pompa, quella dai due serbatoi, ma non so quale sia. cmq la 6 è in linea, se non è in linea quella :wink: cmq non si apre perchè siggillata e ok, ma nessuno mi toglie dalla testa di attaccarci un motorino con un eccentrico in modo da dargli una vibrazione e "svegliare" il motorino... perchè ci vuole troppo ma se trovo tutto ci proverò a fare qualche prova. saluti coals