Si tratta delle cinghie servizi quindi nulla di complicato, hai fatto bene a cambiare il liquido del radiatore(pure io)per preservare perfettamente l'impianto e la sua efficenza, pe il termostato ti ho gia risposto come al solito in privato. :wink: Approposito Davide, hai visto come resta impennata la cabrio senza assetto(link foto in alto)? Per gli ammortizzatori sachs mi confermano che erano utilizzati come primo equipaggiamento.
Consolante....ma sarebbero? Grassssie, ora leggo! Zi zi, ti ricordo che la mia un tempo (lontano) era anche lei così...guardare per credere: PRIMA: DOPO: Sì verissimo, ne avevamo già parlato, e ti avevo però confermato che quando ho tolto i miei la scritta Sachs non c'era da nessunissima parte...solo il logo BMW e dei numeri.....booooh
Si avevo visto la tua auto prima dei mega lavoretti,era comunque bella! Le cinghie servizi sono quelle che fanno girare alternatore,pompa clima,pompa acqua e servosterzo, come saprai la più importante sarebbe la cinghia di distribuzione,ma è a catena percui non và toccata.
Peeeeerfetto, infatti pensavo alla distribuzione e temevo.... Allora quando dovrò metterci mano ti romperò
Bilstein PSS9 Signori ammortizzatori regolabili....così la abbassi/alzi quanto ti pare...in base alle stagioni
Non mi ricordo proprio...ma troppo, quindi non li considerai...ma ora, col senno di poi..... Mi pare di ricordare 1100! Magari su Ebay si trovano a molto meno, non saprei proprio! A quel punto se si vuole proprio il kit regolabile si può prendere in considerazione anche l'ottimo KW... Chiedi a ///M3 from Brescia lui ce li ha sulla sua M3 rasoterra (i PSS9)....
Ehhh vedere!?! ricordo già ti scrissi di ste strisce colorate e ti dissi che erano un po blande,fare na foto che si veda è davvero dura,comunque la molla ha una o più strisce colorate(non ricordo bene),se qualcuno ha la foto le metta pure. :wink:
Ma si vedono senza smontare la ruota e aguzzando la vista? Giusto per sapere se posso fare un veloce scan quando ne vedo una parcheggiata
Io ste strisce le ho viste a ruota smontata ovviamente,ma se pulisci la mola con un panno le dovresti vedere ammenochè non siano totalmente scolorite,ma scusa tu non hai più le molle originali o no? poi rileggo nel tuo sito le modifiche.