Metti del borotalco sulle cinghie, se sono loro a cigolare smetteranno, almeno per un po'. comunque in questa maniera saprai che sono le cinghie che cigolano, magari sono troppo morbide o troppo dure, ma per lo meno sai che non è nulla di cui preoccuparti nell'immediato.
Per chi fosse interessato in' preso pompa dell'acqua in concessionaria ma ho sbagliato codice e' sono in possesso di pompa per cambio automatico per chi forse interessa o. Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Vado un attimo OT (ma neanche tanto), approfittando di questo post di [MENTION=19345]mike.[/MENTION] :non sapevo che le pompe sono differenti per il cambio manuale ed automatico. Chi sa spiegarmi la differenza? Ringrazio in anticipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT (relativo)
Molto semplice La nostra e' semplice quella che ho preso ha so dato esterno sulla girante che tocca sulle paratie del raffreddamento monta uguale dovrei segare via il dado ma mi spiace e' nuova originale pagata 120 piu IVA La do a chi serve per 90 Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
In bmw se ordini con codice in modo specifico non La riprendono Non j'avrei neanche ritirata Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
R: Pompa acqua E46 e sua durata media. Prese su internet questa e cambio manuale Questa invece cambio automatico Quel dado filettato e' La parte di troppo Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ecco, quel dado in più non mi spiego: cioè, vorrei capire a che serve in quelle col cambio automatico? Cosa c'entra la pompa acqua con le differenti tipologie di cambio. Mah...
Sulle alette dietro al radiatore ora mi informo e ti dico. Si dovrei tagliare con Un flessibile ma non piacciono sti lavori. Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Allora ho chiesto , al dado e' collegato il giunto vischioso della ventola di raffreddamento mentre sulla mia il controllo e' elettronico . Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
R: Pompa acqua E46 e sua durata media. Figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk