Buongiorno ragazzi, ho fatto cambiare dal meccanico la pompa ABS/DSC (con relativa elettronica) con una presa rigenerata da ebay, in Germania. Ho ancora le solite 3 spie maledette accese. Potrebbe essere perchè manca la codifica? Il meccanico non è riuscito a farla e neanche io con i programmi BMW ho trovato qualcosa. Devo per forza passare in BMW? Dopo metto qualche foto da cellulare.
É errore interno centralina abs/dsc ma presumo ti rimanga l 'errore perché va codificata sul vin della tua vettura visto che é un componente usato su un altra macchina,penso che con ncs expert dovresti risolvere casomai posta il problema nella sezione tutorial e fai da te e lí c'é una discussione su come riprogrammare con questo software,io purtroppo non so usarlo e non posso aiutarti
Ok, ho ncs expert. Apro, carico profilo expert. Poi? Devo fare ZCS eingaben o FA eingaben ? Oppure la terza è ZCS/FA aus SG
Ho provato a smanettare.. ma in elenco ECU non trovo DSC. Ho trovato una schermata di accesso alle ECU, ma mi da un errore di connessione. C’è qualche guida online che mi puoi linkare? Anche non in italiano
HO guardato un po' di video e letto qui e lì... ho paura che avendo ancora la Control unit internal failure non riesca a risolvere solo codificando.. mi viene da pensare di aver comprato una pompa anche con il difetto. Il venditore tedesco mi assicura che la pompa non ha problemi e che è stata rigenerata.. però..