Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema sul mio 530D. In pratica la pompa ABS/ASC è andata. Ora ho visto su Ebay che c'è una società Inglese che rimappa le centraline di questa pompa al costo di 150 GBP( circa 240 Euro). Sapete se è possibile una cosa del genere?? Esiste in Italia qualcuno che fa altrettanto???? oppure c'è qualcuno che puo' venderme la Pompa ad un buon prezzo usata?? il codice della mia pompa è questo: Bosch number: 265 223 001 BMW number :34.51-6 750 383. Ciao e grazie a tutti!!!
scusate l' URL del sito E bay è il seguente: http://cgi.ebay.com/BMW-E39-Bosch-5...ageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122
io ne ho cambiatate 3 o 4, le ho prese tutte dallo sfasciacarrozze, € 100-150 per quanto riguarda la riparazione, mi hanno detto che è una cosa difficilissima dato che il circuito è cosparso di una gelatina.... cmq nessuno mi ha detto che sia impossib. devi solo trovare chi le ripara e ti da garanzia, dato che a me risulta che è un prob che capita su qualche e39
grazie ma è un po' troppo.quella proposta l'avevo vista anche io..e mi sembra un tantino esagerata per una pompa usata che magari dopo 2 mesi si rompe ancora. sull' usato ebay ( e per di più da un rivenditore privato tedesco) non c'è garanzia
12 mesi di garanzia e prezzo più basso, sempre germania che comunque non è male, no dogana e consegne veloci, anche perchè allo sfascio la pagherai la metà del nuovo:wink: http://cgi.ebay.it/ASR-ABS-Hydrauli...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
ciao intanto grazie mille per l'interessamento ma vedendo il link ke mi hai mandato non ci ho capito nulla.. sul titolo della vendita è indicato il num BMW corrispondente al mio ma poi proprio sotto il titolo e nel corpo della inserzione ci sono altri numeri ( Bosch numero e BMW number) che non sono gli stessi dei miei. poi la foto riporta BMW E39 523-528. la mia è una 530 D. non vorrei comprare una cazzata anche perchè è scritto tutto in tedesco e non ci capisco nulla.!
Secondo me è Bosch che ha cambiato i codici, magari è un modello nuovo però sempre compatibile, perchè comunque il codice BMW corrisponde a quello che hai detto tu. Dovresti informarti da un rivenditore Bosch se 265 900 001 e 265 223 001 sono equivalenti o compatibili.
bba reman Tale società dal 2009 ha aperto anche in italia sito www.bba-reman.it tali centraline come dite voi gelatinose si possono riparare, o si possono anche avere nuove a metà prezzo di rotazione sempre con due anni di garanzia. '265 900 001 e 265 223 001 sono equivalenti o compatibili' questi codici sono due codici diversi che identificano la stessa unità, uno è della pompa e uno della centralina.