bellissimi i led che illuminano le maniglie... anche io gli ho messi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah qui siamo un po tutti di parte xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma a te invece quando arriva di preciso? comunque i led sotto le maniglie sono troppo seri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tasto dolente................................................ non vedo l'ora di vedere l'effetto dei led sul nero... :sbav:
Io la volevo bianca e l"occasione mi e"capitata con questa(prezzo scontatissimo visto che c"e" un mio amico in conce)ma anche nera e"bella anche se piu" delicata x il resto mancano i xeno pero mi accontento....... dopo aver fatto circa cento km mi sembra molto migliorata rispetto alla precedente poi i gusti e le impressioni sono molto personali x i cerchi vorrei cambiarli con i 17 appena posso sai come ti spiccano sul nero i led uno spettacolo
sono qualcosa di fenomenale!*.* hai fatto benissimo a metterli! a me pure hanno fatto un prezzo scontatissimo, in pratica tutto l'allestimento me l'hanno regalato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo ben so................. non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo.... e non quella di una concessionaria........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
NO io non ho scelto niente essendo una loro macchina demo con 1200km al ritiro diciamo che mi accontento cosi........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si son quelli nella foto... grazie! questo è l'unico video che ho trovato dove si vedono: http://www.youtube.com/watch?vinADtnvjXI&feature=youtube_gdata_player
appena mi arriva, e spero presto xkè non ce la faccio più, gli faccio un bel book fotografico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho cominciato a fargli le foto quando l'ho vista per la prima volta alla concessionaria xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi appena l'abbiamo ritirata li è scattato il servizio completo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> nemmeno io ho scelto gli optional, era un auto aziendale da 2k km, ho fatto solo postmontare il cruise control, il pdc anteriore e il kit alpine, tutto offerto sempre da loro =) e mi hanno pure offerto bollo e passaggio di proprietà xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti hanno fatto anche il pieno poi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senza offesa ma mi sembra ti abbiano un po' pompato il tutto.. Parlo un po' per esperienza avendo un lavoro abbastanza vicino a quello di un venditore di auto.. Nera è stupenda secondo me.... Ma mi sa che sono di parte pure io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah no il pieno l'ho fatto io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque sia l'ho pagata cosi poco perchè a quanto pare il 116i non vende molto, e gli era rimasto dentro, era gia immatricolata a settembre, quindi abbiamo giocato un po sulla svalutazione di cambio anno, e siamo riusciti a portarla a casa abbastanza accessioriata pagandone solamente il telaio in pratica xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> a te invece quando arriva?=)
È un gran motore 16 i.. L'ho provato.. Va benissimo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia è arrivata settimana scorsa e da lunedì e immatricolata.. Dovevo andarla a ritirare mercoledì ma nevicava.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e quindi tempo permettendo vado domani.. Quando sono andato a vederla non sono riuscito a scattarle nemmeno una foto ero di fretta e non riuscivo a prenderla bene..
Quando ci metterai le chiappe sopra vederai che spasso io ho preso il 116d e non e"cosi" lento come diceva qualcuno con il tuo ti divertirai un pelo in piu di me(poi ritocco la centralina)