attenzione a denti, faccia e specchio retrovisore interno. io ho operato così: -sedile indietro ma non troppo -2° marcia innestata -braccia tese con pomello tenuto forte -tira col corpo e non con le braccia -come si sgancia anzichè darti un pugno in faccia sbatti sul morbido sedile. -le braccia tese in trazione sono fondamentali.
Conoscendo la difficoltà non mi sono mai messo a sfilare il pomelo, poi un giorno per sbaglio l'ho tirato senza mettere forza e si è sfilato . Vi ricordate il metodo di Chent?
bellissimo!!!! P.S. Per evitare il ricorso al calendario, procuratevi un cuscino da divano, di quelli non troppo grandi e posizionatelo sulle mani prima dello strattone. Vi eviterà la fatica di cercar il santo appropriato all'uopo.
Basta tirare nella direzione giusta, non è necessaria particolare forza... Tira in verticale rispetto alla leva del cambio, e vedrai che vien via senza nessuno sforzo: è a incastro e la linguetta di scatto è piccolina! :wink:
vi ringrazio ragazzi! comincia a farmi sempre piu piacere di fare parte della famiglia BMW, condividerò ank i vostri dolori ci proverò ma la mia paura è se faccio danno alla leva del cambio, e se arrivo sul sedile di dietro con tutta la leva in mano? mi sa ke fonderò una nuova teoria. ragazzi metto la mia piccola nelle vostre mani ( la mia bmw intendo ) spero di riuscirci vi farò sapere, se potrò ancora scrivere sulla tastiera...