Ciao a tutti e felice di incontrarvi. La domanda è semplice: - BMW E46 del 2001 di export. vorrei sostituire il pomello con uno originale, come si fa di preciso togliere e mettere. (non fate insinuazioni sconce!) grazie mille. Mizuno
Si fa che ci si presenta nell'apposita sezione, e poi si chiede e subito qualcuno ti risponde...:wink: Dai: per togliere il pomello basta che lo tiri verso l'alto ( non preocuparti se devi far tanta forza...è normale ). per metterlo, fai l'operzione inversa....spingi forte finchè si incastra!:wink:
Chiedo Venia Chiedo scusa per non aver rispettato la procedura. Intanto vi ringrazio per il suggerimento e, subito dopo, mi vado a presentare nell'apposita sezione. Ancora sorry.
Vedo che non sono il solo a trovare difficolta a cambiare il pomello....sono già tre volte che provo a tirarlo via e ogni volta mi fermo perché ho paura che mi venga dietro la leva....il vcambio va tenuto in folle o messo in una marcia ben precisa???
OT:lucky di chi è quel culo stupendo che usi come avatar???....dopo pranzo(fra poco)provo a sbarbare il pomello del cambio....se poi mi viene dietro la leva vi mando il conto...:)
..tranquillo! per il pomello, tutto risolto, in effetti bisogna fare molta forza e stare attenti a non darselo in faccia. L'ho fatto questo WE ed è andata.
si ma state attenti a nn autotirarvi il pomello in faccia nn vi preoccupate il cambio nn viene via:wink:
A dire la verità purtroppo nn lo so..... quando mi sono iscritto al forum nn avevo ancora un bmw ed allora x mettere un avatar diverso dal mondo BiEmme, ho fatto una rapida ricerca in internet e mi è saltato fuori sto popo di roba......
Anche io sono riuscito a cambiare il pomello con un bel MOMO GTR cromato....ho messo il cambio in quarta e tirato forte così non ho corso il rischio di sbattermelo in faccia perché era più in basso... Bel costumino bianco....peccato che non si sappia chi lo indossa...