Salve a tutti, l'altro giorno per passare dal sedile del passseggero a quello del guidatore avrò dato una ginocchiata al pomello del volume. Tirando le somme non riesco più a trovarlo, ho paraticamente setacciato la macchina ma niente. La domanda è qualcuno sà se è venduto singolarmente alla BMW o da qualcun'altro. Senza il pomello sembra un accendisigari..... a proposito l'accendisigari non viene più su all'apertura del posacenere come posso ripararlo? Ciao
Pomello volume Ciao....io ho visto invece ad alcune auto che il pomello è di colore grigio ed è molto più bello del nostro, mentre per quanto riguarda l'accendisigari, anche io ho lo stesso problema, ma non so come risolverlo!!!
Anch'io ho problemi con il posacenere... i vostri interni come sono? I miei Bamboo, non sò se ci azzecca qualcosa eh
in teoria lo vendono separatamente : N. 02 BOTTONE fino a 03/2007 65126923294 $7.97 ... questi sono i dati fino al restyling, la tua di che anno è ? ... il prezzo è in dollari, quello in neretto è il codice ricambio ... cmq vai in concessionaria con il num. di telaio e fanno tutto loro ...
l'accendisigari probabilmente ha perso/si è rotta la molla ... dovreste cambiare il blocchetto in questione, cosa che richiede lo smontaggio del tunnel centrale ...
Esatto :wink: Ecco com'è il mio interno: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/5series/touring/2007/allfacts/design/interior.html
a volte la molla si incolla letteralmente alla plastica... se non siete ad aprirlo solitamente.. provate a sruzzare sel lubrificante spry ma non svito per intenderci.. se non risolvete è da sostituire...
lo svito è un corrosivo.. utile per sbloccare ... ma i residui corrodono e opacizzano le plastice e metalli..