Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi... sono possessore di una serie 1 no rest con cambio manuale a 6 rapporti, tutto stupendo se non fosse per quel pomello, come dire, un po squallido. Ci sarebbe secondo voi la possibilità di installare al suo posto il pomello della X6? Ovviamente senza led che si accendono quando inserisco la marcia. Grazie per le eventuali risposte Silber
no, non esiste...infatti volevo solo mettere il pomello e non tutti gli ingranaggi e fili che ne comporta l'automatico. Il pomello dell' X6 è tipo una cloche. QUESTO è IL MIO POMELLO DELLA SERIE 1: QUESTO E' DELLA X6:
mmm...no, come dicono "De gustibus non disputandum est " La mia è solo una domanda per sapere se si puo fare una cosa del genere o se non è concretamente possibile.
battuta perchè la tua è manuale...quello della x che hai messo è automatico....tutta altra roba.... prendi lo short della serie 1 e sei a posto
dovresti andare dal ricambista bmw e confrontare i due pomelli a mano,sinceramente mi fa' ridere la leva di un automatico sul manuale.
ma è impossibile....il manuale ha attacco a femmina...l'automatico a maschio.... uno è meccanico, l'altro è elettronico....