Causa montaggio pomello E90 vendo il mio pomello in pelle originale BMW, prima di metterlo su ebay chiedo a voi se interessa a quacuno,è in buone condizioni e lo cedo per 35 euri spedito.Foto al momento non ne ho ma le posso fare ed inviare a chi è interessato. Ho disponibile anche 2 interni (sedili ant + post + poggiatesta) in tessuto no sportivi in perfetto stato, 1 per E46 berlina e 1 per E46 touring che però preferirei non spedire :wink: Specchio retrovisore esterno lato guidatore grigio chiaro completo elettrico non ripiegabile. fari posteriori E46 berlina bianco/arancio trasparenti più postalampade int. 2 Pannelli porta posteriori per vetture con v/e e 2 per vetture senza v/e parautri posteriore E46 berlina grigio chiaro completo di paracolpi interni Listelli paracolpi posteriori, serie completa 3 pezzi x berlina come nuovi interruttori vetri elettrici per vetture con vetri elettrici solo anteriori interruttore regolazione specchi esterni (quello sul bracciolo porta) ruotino di scorta + crick nuovi quadro strumenti completo prezzi in pm Ciauzz :wink:
Resu sono messi più che bene sono come nuovi......ma il problema è che se ne dò solo uno a tè poi che me ne faccio degli altri? Potrei spedire solo i cuscini completi di rivestimento senza telaio a costi accessibili ma resta sempre il problema che mi resterebbero gli altri sedili poi da piazzare e diventerebbe moooooolto difficile. Me spiass :wink:
Si Resu ci và perfetto ad incastro.....sono uguali a E46. Per l'indicatore delle marce .... effettivamente ora ne ho una in più del necessario
se puoi, quando puoi, mi fai una foto del pomello inserito nell' abitacolo? è una cosa che aveva sempore attirato anke me..ma nn so come viene il risultato...