Ciao mi serve un parere Visto che ho da poco messo il volante nuovo, vorrei mettere anche il pomello msport. Ho visto che da salesafter lo vendono, ma non so se va bene sulla mia e90 prerest che ha la leva del cambio abbastanza lunga. il pomello sarebbe questo: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p348_bmw-3-series-e9x-m-short-shift-knop--6-gear.html Ci riesco a montarlo sulla mia? e poi altra cosa non capisco se è completo di cuffia oppure no. grazie
Grazie! Ma si abbassa così tanto la leva rispetto all'originale? perchè la mia è bella lunga ed averla così ridotta mi piacerebbe. anche la cuffia sembra bella morbida come pelle non male. per montarlo basta togliere cuffia e tirare via il pomello, e poi lo monto sulla leva che ho adesso vero? mi dici anche quanto ci ha messo ad arrivare?
Si abbassa di circa 1 cm. La pelle è molto buona e l'impugnatura dà una buona sensazione. I tempi di consegna mi sembra che erano all'incirca 3-4 giorni.
Se vuoi accorciarla ancora di più, prendi anche in considerazione il pomello performance e la sua cuffia in alcantara. Invece pomello e cuffia msport sono attaccati insieme. I blackline sono spettacolari prendili senza pensarci :wink:
l'alcantara mi piace da morire ma il pomello mi piace di più msport. addirittura pensavo di prendere solo la cuffia in alcantara e abbinarci il pomello M ma ho desistito
pomello di salesafter montato martedì scorso......veloci e precisi:wink: eccolo....monta perfettamente sul prerestyling ed è completo ci cuffia
io pure ho montato appena le faccio metto le foto ma tu hai gli interni in alcantara????:sbav::sbav::sbav:
yessss.....interno msport misto alcantara/stoffa.....appena arriva un po' di tepore....li porto a far rifoderare (auto presa usata) i fianchi
volante e pomello erano in condizioni pietose.....e io per queste cose sono schizzinoso.....ho messo nuovi entrambi.....e devo dire che la macchina ha cambiato subito aspetto.....sono due particolari che ti rifanno un interno!!
io pure ho messo anche il volante. Il volante l'ho preso usato su ebay ma è praticamente nuovissimo sembra mai utilizzato. Quasi mi da fastidio sentire la pelle nuova nuova, la preferisco quando è un pò utilizzata già