A chi interessa vendo pomello titan ///M 5 marce non originale ma buona imitazione. Il pomello è nuovo e mai montato e lo vendo perchè mentre lo aspettavo dalla germany mi è stato regalato il modello E90 titan. Se interessa 20 euri spedito. Vi posto alcune foto che fanno un pò cagher ma è quello che passa il convento!
é da un po che lo cerco!! ma dove sei stato? sto partecipando ad un asta su ebay se mi superano lo prendo al 100%
Raga la marca è quella che vedete sulla scatola...è la sua! Fino a Sabato l'avevo acquistato per mè e quindi non avevo intenzione di venderlo ma poi come dicevo una mattina un'amico si presenta con il pomello E90 titan e se ne esce con un "Te lo regalo" e a questo punto uno avanza!:wink:Anzi per la verità ora avanza anche quello in pelle originale! Per la cronaca io l'ho pagato su ebay.de 29+11 di spedizione e tra l'altro nonostante le spese di spedizione, secondo mè, alte ho dovuto aspettare quasi 3 settimane per la consegna!:wink: Ripeto che io non l'ho mai montato solo aperto per le foto,delle quali mi scuso per la qualità.
Certamente Resu è identico l'attacco,unico neo sulla mia è che indica 6M e la mia ne ha 5,ma non mi confondo per questo :wink: