salve ragazzi causa passaggio a 330d 6 marce vendo il pomello m illuminato 5marce per e36 e 46, il pomello e la cuffia sono una cosa unica e non separati, la mia richiesta è di 50 euro e una cuffia per e46 anche se non perfetta tanto mi serve per darla indietro, non bucata ovviamente!! io credo che la cuffia entri tranquillamente dentro una busta da lettere , magari di quelle imbottite, chi fosse interessato mi contatti in pm! p.s trà 10 giorni devo consegnare l'auto:wink:
ora non posso metterla sono a lavoro,ma se mi dai la tua email stasera magari quando è buio la faccio e spedisco!
Bravo blig,ricordavo c'era qualcosa ma non ne ero certo. Ma il pomello in vedità è lostesso del reportage? se si perchè dici che il tuo è un tuttuno con la cuffia? fammi sapere.
il pomello che è in vendita non è proprio quello del reportage, cioè il pomello è identico ma il mio è quello con la cuffia incorporata, per quanto riguarda il funzionamento io ho applicato 2 ruba corrente ai fili dell'illuminazione dell'accendisigari!! comunque 69 euro è un buon prezzo per il solo pomello, in conce supera abbondantemente i 100 eurozzi