Bene, ma lo spagnolo nn lo capisco .da dove a preso i leds...non ditemi che li ha tolti dalla radio bmw matto è?!?!?!
Dice che aveva da molto tempo una reverse a fare un ca: e cosi' a pensato bene di massacrarla per togliere i led! Bah
il problema di alcuni pomelli è che hanno una sede di metallo che blocca tutto, io lo volevo fare da tempo il pomello illuminato, ma sotto la targhetta delle marce c'è un blocco di metallo che ferma la corsa della plastica di blocco del pomello stesso, piuttosto che spaccare tutto mi son fermato, dato che il mio è in radica, dunque di legno e si frantumerebbe subito
ma io quasi quasi prendo un pomello che piace a me tipo l'isotta (asfalto mi pare) gli metto la calottina m e lo illumino cmq ci devo pensare l'idea di farselo mi piace piu' che altro per adattare l'idea anche su altre leve che me gustano di piu' (amo quelli tondi)
quoto, ho comprato un pomello bmw e via. troppo smenarsi (interno in ferro). cque l'idea del fai da te è valida..... per chi ha tempo per dannarsi
io ho il pomello originale BMW alu line, quello tutto in alluminio: lo stò tornendo per togliere il materiale come ha fatto il tipo espanolo, però non mi piace il fatto che lui abbia grattato via tutta la vernice grigio sotto ed abbia attaccato una pellicola per abbassare un pò il livello di luminosità... per i led è proprio un patacca: bastava metterli bianchi e mettere una pellicola adesiva (retino da geometri) arancio/ambra... io ho tutta l'illuminazione interna di colore blu, però blu come l'ha fatta lui proprio non mi gasa, forse farò qualcosa del tipo illuminare solo la ///M e ricordate: se la comprate tutti lo potranno averla uguale a voi, se la fate con le vostre mani, avrete una cosa UNICA.
su questo sono d'accordo sui led per quanto costano.... anche prenderli gia' rossi o ambra e' identico