pomello illuminato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pomello illuminato

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da POLiSh, 30 Settembre 2006.

1. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
  2. armacal

armacal Kartista

201
    1
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    16
    320d Touring 150cv
    Bene, ma lo spagnolo nn lo capisco .da dove a preso i leds...non ditemi che li ha tolti dalla radio bmw:evil: :evil: matto è?!?!?!

3. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Dice che aveva da molto tempo una reverse a fare un ca::o e cosi' a pensato bene di massacrarla per togliere i led! Bah #-o

4. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    va beh a parte i led che se vai in un negozio di elettronica costano 20 cent
    e' un bel lavoro

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Con una 60ntina di euro te lo compri originale, e ti levi il pensiero ( VEDi IL SOTTOSCRITTO ):wink:

6. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    il problema di alcuni pomelli è che hanno una sede di metallo che blocca tutto, io lo volevo fare da tempo il pomello illuminato, ma sotto la targhetta delle marce c'è un blocco di metallo che ferma la corsa della plastica di blocco del pomello stesso, piuttosto che spaccare tutto mi son fermato, dato che il mio è in radica, dunque di legno e si frantumerebbe subito

7. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    ma io quasi quasi
    prendo un pomello che piace a me tipo l'isotta (asfalto mi pare) gli metto la calottina m e lo illumino

cmq ci devo pensare l'idea di farselo mi piace piu' che altro per adattare l'idea anche su altre leve che me gustano di piu' (amo quelli tondi)

8. armacal

armacal Kartista

201
    1
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    16
    320d Touring 150cv
    quoto, ho comprato un pomello bmw e via. troppo smenarsi (interno in ferro). cque l'idea del fai da te è valida..... per chi ha tempo per dannarsi:redface: :redface:

9. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    io ho il pomello originale BMW
    alu line,
    quello tutto in alluminio: lo stò tornendo per togliere il materiale come ha fatto il tipo espanolo,
    però non mi piace il fatto che lui abbia grattato via tutta la vernice grigio sotto ed abbia attaccato una pellicola per abbassare un pò il livello di luminosità...

per i led è proprio un patacca: bastava metterli bianchi e mettere una pellicola adesiva (retino da geometri) arancio/ambra...

io ho tutta l'illuminazione interna di colore blu,
    però blu come l'ha fatta lui proprio non mi gasa,
    forse farò qualcosa del tipo illuminare solo la ///M

e ricordate:
    se la comprate tutti lo potranno averla uguale a voi,
    se la fate con le vostre mani,
    avrete una cosa UNICA.

10. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    su questo sono d'accordo
    sui led per quanto costano.... anche prenderli gia' rossi o ambra e' identico

Condividi questa Pagina