Il concessionario ha detto che ora a listino c'è solo un pomello, sia per la vecchia che per l'attuale serie 5: se ti si rompesse il vecchio pomello non potresti fare a meno di prender quello nuovo perchè quello vecchio non è più ordinabile...
sinceramente pure a me il pomello nuovo piace di piu ( ma bisogna poi vedere come sta nella mia ) per 40€ lo cambierei anche quando vado in bmw chiedo pure io info
a me questo prezzo l'hanno detto pe ril pomello vecchio perchè il nuovo da loro non era ancora disponibile ......mah chi li capisce
Mah!! guarda quello che dici mi lascia perplesso.... perchè invece a me hanno detto, che il vecchio si trova ancora, e che non si può mettere sulla vecchia, io diffidente come al solito.... con il capofficina abbiamo provato a smontarne uno da una nuova (ci vuole un secondo a smontarlo) e metterlo sulla mia, non c'è verso, non ci và.... è diverso l'incastro, e la circonferrenza interna :wink:
In questo forum c'è chi l'ha già fatto, lessi una discussione un po' di tempo fa. In conce ho dato il mio n. telaio e hanno visto il pomello nuovo...
Eccolo trovato: http://cgi.ebay.it/BMW-ORG-NEU-Bedi...kparms=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14 solo che non dovrebbe avere lo stesso attacco della vecchia quindi nisba
devi abbonarti al BMWConnectdrive e devi avere anche la centralina dell'impianto tel. per i servizi interattivi.
Fortunato che ci riesce a mangiare la pizza con quella cifra perche' se era a Mosca con 40 euro gli davano solo il caffe' e un bicchiere di acqua (magari del rubinetto) altro che Dubai