Oggi sono andato in conce BMW per chiedere informazioni su una c....a che ho fatto ed ho chiesto se era disponibile il pomello i-drive del modello restailing perchè voglio sostituirlo con quello che ho e mi hanno detto che non era ancora disponibile ma il suo prezzo è di circa 40 euro...........ma possibile così tanto per un po di plastica
Ma certo che avevi ragione infatti sono andato per fami fare il preventivo Voglio farti una domanda adesso ma sotto la centralina del sensore pioggia c'è un'altro affaretto piatto collegato ad una spinetta ma quello cosa (attaccato anch'esso alla c.....o di cane).
No non stona anche perchè li ce l'ha originale e mi ha fatto venire la voglia di comprarlo anche a me e devo dire che è molto comodo nella pressione, sentire la pelle morbida è decisamente diverso da quello che abbiamo noi duro in plastica.
si c'ho provato oggi è una st........a fai leva verso l'alto con le dita e viene via è come una calotta di plastica, una stupidaggine. Il prezzo sui 40 euro mi hanno detto in conce, ma non ce l'avevano disponibile almeno qui a Roma, altrimenti l'avrei preso subito.
Vado a vedermi un post di un po' di mesi fa proprio sull'argomento, tanto per esser sicuri che l'attacco sia uguale, e domani lo ordino! C'è un qualcosa che non mi piace nel nostro tunnel centrale, tra questi c'è sicuramente la plastica del pomello che stona....
ok poi mi confermi se il prezzo è lo stesso che mi hanno detto qui oggi, perchè da come sembra non è che tutti osservino gli stessi prezzi Infatti all'inizio avevo sentito diq uealcuno che lo aveva pagato 25 euro
Puoi sempre prenderne uno e portarlo da un tapezziere.... per una stupidata cosi' dovrebbe fartelo gratis.
No io l'ho visto nn stà male..domani vado in concess e chiedo ank'io il prezzo..Nessuno di voi si è informato x i nuovi fari posteriori a led mi hanno detto ke nn si possono montare altrimenti la centralina nn li legge..mahPeccato mi piacciono molto..