Ho notato sin dall'acquisto che il pomello del cambio manuale quando sono a minimo vibra/trema, mentre accelerando anche un po' quest'ultimo non vibra più.. è una cosa che succede anche a voi?? devo preoccuparmi?? Preciso, possiedo un 2.0 diesel 184cv
Possessore di e92 177cv ... vibra parecchio .. ero abituato al mio cambio della mia ex auto immobile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non credo sia un problema ... ho letto che la staffa e montante "diretta" e quindi ha vibrazioni .... se ci appoggio una collanina vibra tutta haah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pomello del cambio manuale... Non è l'unico a cui vibra ... ci sta partendo a tutti il volano ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è successo così... non ho pretesa di verità assoluta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro perché è una bella spesa ... ma altri dicono che è normale che vibri perché collegato direttamente al cambi senza snodi... a te scusa non vibrava minimamente ? Hai e92 ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti a cambiare il volano speriamo non sia davvero quello, a me dissero in bmw che era okay però non chiesi della vibrazione a minimo (800 giri, già a 900 non vibra più) - - - - - aggiornamento post - - - - - Tutti a cambiare il volano speriamo non sia davvero quello, a me dissero in bmw che era okay però non chiesi della vibrazione a minimo (800 giri, già a 900 non vibra più) - - - - - aggiornamento post - - - - - Infatti grazie!
Il mio pomello non vibrava (e90), quando ha cominciato a vibrare, dopo un po'... volano. Ora ho una f30 (sempre 320d) e il pomello non vibra affatto.. questa la mia esperienza. Comunque, se è il volano, conviene aspettare... quando si rompe è inequivocabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guardate che è naturale un attimino di oscillazione della leva cambio, dato che il gruppo trasmissione è allineato con il motore. Come il motore vibra, così vibra anche il cambio. in una configurazione trasversale, ovviamente, vibra di meno, perchè la leva cambio ha dei rimandi al cambio.