Ciao raga, sono riuscito a rimanermi il pomello ///M illuminato originale. Ora lo vendo, perfettamente funzionante ed integro (compreso il cablaggio per collegarlo), con veramente pochissimi segni di usura in quanto acquistato nuovo circa 1 anno fà. Pagato in concessionaria 98 euro, ne chiedo 45, più spedizione (5 euro circa). Allego foto, fatta di giorno.......chi fosse interessato mi contatti pure. Dimenticavo, ho anche i due fanali posteriori con freccia bianca, originali Ora non ho la foto, ma tanto tutti voi li conoscono. Per quelli chiedo 50 euro per entrambi.
Allora, dovresti provare a togliere il tuo pomello, dovrebbe essere messo giù solo a pressione come il mio. Poi guarda l'asta del cambio, se hai l'incastro con l'asola come il mio allora va bene. Ti allego la foto del mio cambio, così lo confronti.
Ma quel connettore, dove va attaccato? Io te lo prenderi...., ma non ho voglia di smadonnare ancora con fili e cablaggi. Se plug&Play allora te lo prendo....altrim....bò... ILLUMINAMI!
Allora, su E46 và bene........il connettore è già predisposto per essere collegato al suo maschio che si trova in giro sotto la cuffia del cambio..........se c'era sulla mia penso sia presente anche sulle E46.......diversamente niente di più semplice, rubi corrente al filo che accende la luce del posacenere nella consoll e il gioco è fatto. Vi garantisco che l'effetto col buio dell'abitacolo è veramente bello.
Moderatori potete chiudere il post, il pezzo è stato assegnato, grazie cmq a tutti quanti si sono interessati. Ciao Cristiano.
Fonti, mi hanno rivelato che forse non c'è compatibilità su E46..., ma io non ne sono sicuro... Se trovassimo un buon fornitore, anche tedesco, si potrebbe pensare a un GRUPPO D'ACQUISTO PER STO POMELLO!Che ne dite?! Io ho aperto un 3d in estetica e interni a proposito...
io ho chiuso con i gruppi d'acquisto!!! preferisco dormire la notte...ma se qualcuno organizza ci faccio un pensierino...
Allora, il dubbio sulla compatibilità fra l'E36 e l'E46 al telefono me l'ha confermata anche il magazziniere della conc....... Cmq in un caso o nell'altro il primo a farmi la richiesta e in seguito a confermarmela è stato un 36ista, quindi direi che il discorso è chiuso.
Non fraintendere. Ci mancherebbe... Poi per un pomello, non è mai morto nessuno... Hai fatto bene a vendere! Ed hai fatto bene a vendere al primo che te lo ha chiesto! Infatti, ho apero un 3d in "estetica ed interni" con l'intento di trovarne uno nuovo, che monti sulla E46, e magari riuscire a fare un gruppo d'acquisto... CIA! :wink:
Re: Pomello del cambio ///M illuminato Questi ci sono ancora? Cabrio/Coupè? Intatti? Se si, li voglio io. Bob.
Si bob, li ho ancora.....sono in ottime condizioni, se vuoi mandami un pm così ci mettiamo d'accordo. Devo verificare, ma penso di avere anche le frecce anteriori bianche se ti interessano. Ciao Cristiano.