ha...personanalmente non so se frena con le pinza o le ganasce...so solo che fanno un rumore bastardissimo..
ti so dire che quello delle e90 e e87 va bene...quello della e36 non saprei...ma per logica credo di si..
non sono ancora arrivate..... dopo 3 giorni che le avevo ordinate mi hanno mandato una mail per chiedermi il modello della macchina...(e46)..... adesso sto aspettando....
si si.. male non è.... però.... non mi serve...... a me piacciono le macchine anni 90..... la mia è il modello base e già mi sembra una navetta spaziale....
sono arrivate le cuffie..... le ho appena moltate.. ho usato un filo di colla caldo damiano.. perfect.. cmq sono per il volante a destra... però nell errore missà che stanno meglio girate cosi... per il momento ho rimesso il pomello originale.....intanto che aspetto l altro... quanto era duro a toglierlo... ho fatto tirare a mio babbo... dai sedili dietro... sembrava saldato...
finalmente è arrivato il pomello.... adesso la macchina è dal marmittaio.. apena la porto a casa lo monto....
Buongiorno a tutti i reduci del forum, specie quelli che hanno una BMW ormai un po' vissuta e vorrebbero rinnovare alcuni dettagli degli interni. Premesso che ho da qualche mese fatto rifare gli interni che ormai erano arrivati alla frutta... Giorni fa' ho deciso di cambiare le due cuffie freno a mano e cambio, un po' indeciso su quale prendere, c'e' una scelta infinita di venditori, poi dato il costo non eccessivo ho optato per uno in particolare che offriva il kit completo anche del bracciolo (anch'esso di prossima dipartita). il kit pero' non comprende le plastiche che ne permettono il fissaggio al tunnel centrale, in pratica bisogna toglierle dalle cuffie vecchie. Si scollano facilmente, una pulita, colla Artiglio e il gioco e' fatto. La qualita' della pelle mi sembra ottima, sara' poi il tempo a dichiararne la bonta' o meno. Non sono fanatico degli emblemi "M" ma questa volta ho ceduto, ed in effetti quelle cuciture donano agli interni che ho ora. Devo ancora ordinare il pomello del cambio, che dite prendo questo?
Spostata e unita, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca" presente sul forum per trovare discussioni già in essere sul medesimo argomento, grazie