Come da titolo, qualcuno di voi ha messo il pomello corto. secondo l'annuncio su e bay dovrebbe essere 2cm di meno. così a sensazione dovrebbe essere più sporty. voi che ne dite? ciauzzz!
io ce l'ho, effettivamente è più corto del normale, all'inizio ho dovuto farci la mano....però per me è molto più carino e sportivo
si riesce a cambiare di polso?? @Sany boy: me lo trovi uno 5m BETULLA e magari con l'anellino di alluminio ??
si si ci si riesce, ma devi "riprendere le misure"....betulla non l'ho mai visto, l'ho visto di radica normale con il tondino delle marce in alluminio...
tieni però presente una cosa: quando lasci la macchina al sole il tondino diventa rovente ....provato sulla mia pelle tra l'altro il mio l'ho comprato da quel negozio ebay...hanno tante belle cosine...:wink:
Comprato pure io da loro questo: Il look è decisamente migliore di quello lungo in radica ma all'inizio è un pò scomodo specie se hai il bracciolo.
ciao esiste in betulla, c'è sul libretto degli accessori per e46: corto con tondino marce in alluminio. poi non so su ebay... ciao
ce l'ho di serie sul pack-m... perfetto, cambi di polso tranquillamente... non ho mai provato a fondo lo scopone di 2 metri (solo qualche giro con qualche auto in prova), quindi non ti so dire la differenza
Vero purtroppo. I conce italiani non conoscono l'esistenza di questi pomelli. Meglio rivolgersi altrove.