Salve a tutti, oggi ho fatto caso che il pomello del cambio della mia x1 sta cominciando a rovinarsi. Com'è possibile? L'auto ha solo 50.000 km e 4 anni di vita ,a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Ho comprato l'auto che aveva 36.000 km io ne ho fatti 14.000 e quasi tutti in autostrada quindi senza troppi cambi marcia che avrebbero, forse,potuto creare l'usura al pomello,anche se mi sembra molto strano. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
Venduto l'auto con 54000Km e 4 anni scarsi di vita, pomello del cambio come nuovo. Ma lo ingrassavo con gli stessi prodotti che usavo per pelle del volante e sedili...
io ho quasi 70mila km, mai usato nessun prodotto di pulizia. è praticamente come nuovo. probabilmente hai le mani sudate e si rovina per quello.. cmq si può cambiare e mettere quello m-performance che è leggermente più corto e dalla forma + sportiva.. costa sui 100 euro..
Scusa se te lo chiedo, che prodotti usi solitamente? Perché sia sedili che pomello li vedo un attimo usurati e non voglio peggiorino.