1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pomello cambio

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da serieuno118d, 19 Luglio 2011.

1. serieuno118d

serieuno118d Aspirante Pilota

3
    0
    19 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    Ciao amici del forum, ho una serie 1 118d comprata usata circa 3 settimane fà e volevo chiedervi visto che ho il pomello del cambio un po' rovinato volevo sapere se su ebay riesco a trovarlo d'occasione oppure su qualche altro sito, visto che l'altro giorno nell'effettuare la ricerca su internet del pomello del cambio, sono entrato in questo sito ed ho letto alcune discussioni in merito e cioè che qualcuno di voi l'ha comprato su internet su un sito forse tedesco e che si è trovato bene, in sintesi potete darmi delle dritte in merito? Nell'attesa, ringrazio anticipatamente.-

2. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    ciao e benvenuto come prima cosa ti consiglio di presentarti come è buon uso nel forum lo puoi fare nella discussione mi "mi presento" ......

per il pomello o dai un occhio su ebay,it o ebay.de oppure salesafter.eu che è molto valido e prezzi buoni come ricambi...

ciao:wink::wink:

3. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Quoto Purka e aggiungo il sito http://www.mbmw.it/index1.html .

Un pò macchinoso ma affidabile..

Condividi questa Pagina