salve a tutti,giusto un'informazione.come si smonta il pomello del cambio visto ke si è sverniciato lungo il lato?futura rest 177 cv.a sto punto metto un m o un bel aftermarket.grazie in anticipo.
metti la seconda.... tira forte..... ancora + forte....... e non spaccarti la faccia!!!(non scherzo) buon divertimento ciao
se metti in folle occhio a non spaccarti la mano contro il tettino!! il pomello è a pressione ma devi tirare un bel pò per farlo sganciare
un utente aveva detto che togliendolo non si è fermato e ha sbattuto con la plafoniera... poi ovvio se il pomello si rompe basta un nulla per toglierlo sulla E46 di mio fratello se cambiavi + veloce del normale ti trovavi in folle e col pomello in mano
a me è successo di vederlo su un 330xi di un amico... imho il primo bmw in cui sono salito aveva tutto e aveva l'impianto a gas (mi piangeva il cuore sentirla a gas dopo una partenza prima seconda terza a benzina)... noi eravamo in 4 un ragazzino con lo scooter modificato per scerzare ha fatto una partenza affianco a noi in prima stavano pari poi noi mettendo la seconda si è sfilato il pomello e ci ha passato... rimesso il pomello in un sec rimessa a benzina beh puoi capire che fine ha ftt lo scooter
no molto dietro a noi lo so è brutta come storia... ma x me farsi il 6l e metterlo a gas e come essere sposati con una stra gnocca e farsi un trans
paragone direi perfetto... qualche giorno fa ho letto di un utente che chiedeva se un 335i si potesse trasformare a gas... uno che acquista un motore del genere, non lo fa di certo per i consumi... mah... il mondo è bello xkè è vario xò...
Sarà una fregatura questo pomello http://www.ebay.it/itm/BMW-POMELLO-CAMBIO-E60-E61-E62-E63-E65-E81-E82-E85-E87-E88-E90-E91-E92-X1-X3-X5-/251418926566?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a89bc5de6&_uhb=1
pomello cambio. È fatto piuttosto male quello a mio avviso. Io stavo valutando quello performances che stona su di un futura base ma ha quel qualcosa di diverso visto che avrei anche un paio di progettini per l'interno.. Ma mettendo il pomello performances devo cambiare qualcos'altro? Scusate la domanda stupida ma non vorrei che lo ordino e poi va cambiata tutta la leva per farla andar bene col pomello,temo rimanga più corto di quello originale. Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo, non è originale, si vede dalla plastica nera... Se ti interessa ne ho uno della Futura a casa...