Ciao a tutti, in attesa della mia zetina, stavo navigando su e-bay alla ricerca di un pomello cambio manuale un pò più grazioso di quello di serie, generalmente non amo troppo le personalizzazioni anzi essendo appassionato di auto d'epoca l'originalità è nella mia cultura, ma mi sento di fare uno strappo perchè quello originale non mi piace granchè. Vorrei sapere se qualcuno la pensa come me e se ha provveduto in qualche modo, perdonate la mia ignoranza ma sono un neofita della casa bavarese! questo come vi pare? un pò pacchiano forse
Se posso dirti la mia......lascerei quello che c'è, proprio perchè non sono, come te, amante di modifiche varie....
grazie, splendida la tua Z4... la mia è dello stesso colore ma decisamente più "basica", al momento mi han detto che si trova a Mantova al magazzino centrale...come potrai capire sto friggendo!
anch'io pensavo di cambiarlo quando l'ho comperata... ma nn mi va di modificarla... ed è ancora originale infatti...
Grazie mille , ti capisco perfettamente. Goditi questi giorni fantastici, l'attesa è una delle parti più belle, ovviamente dopo la guida.
anche per me conviene lasciare quello originale, anche perchè riprende il colore del tunnel e delle mondanature in alluminio.... Se proprio lo dovessi cambiare lo farei solo per quello dell'///M...
in effetti non hai torto, però chi ha la passione delle auto d'epoca sa che far tornare al massimo splendore una vecchietta significa innanzitutto riportarle alla massima originalità, con costi enormi soprattutto in termini di ricerca dei particolari, ma sono proprio questi che fanno la differenza e le valgono le varie omologazioni nei registri. Tutta questa passione e sofferenza poi ti condizionano anche su quelle nuove, anche se in effetti a queste cosucce si rimedia presto, basta conservare i pezzi originali, ma anche qui è uan forma mentale, in fondo per i suoi primi venti anni l'originalità non la guarderà nessuno...e credo non la terrò così a lungo