Ciao ragazzi sto cercando il pomello M in pelle per la mia 3.0si del 2006 ho trovato questo su ebay crucco: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200591574038&ssPageName=STRK:MEWAX:IT solo che nel titolo è specificato che è x Z4, ma nella lista nella descrizione non si parla di e85 sapreste aiutarmi? Grazie
Ciao! ho scritto già in un'altra discussione per il pomello del cambio. Io ho un 2.0 del 2006, ieri sono andato in conce e ho scoperto che sulla mia Z si possono montare solo 2 tipi di cambio: quello di serie in plastica oppure uno in pelle... Io ho ordinato quello in pelle, non so dirti se sulle tua si possono montare anche altri modelli di pomello.....
Mah a me in conce hanno detto che si puo montare solo quello cromato.. Ma tutto in pelle quindi come quello dell'annuncio?
Guarda francamente non ho capito, perchè il conce mi ha detto che la parte anteriore del pomello è in alluminio, ma io l'ho visto in giro solo di pelle, mah!!!
Fino a prova contraria, tutti i pomelli bmw e tutte le leve hanno lo stesso diametro e lo stesso sistema di fissaggio.
no no, ho scoperto che è quello previsto per la chrome line...sinceramente a me bastava non rimontarlo uguale perchè era davvero bruttino...però l'ho ordinato senza impegno, tra l'altro mi sono fatto andar bene quello che mi hanno proposto perchè me lo passano in garanzia...
Pomello arrivato: ora vediamo come risulta visto che è in effetti più corto... non vorrei diventasse troppo duro il cambio con una leva così corta: con il volante M deve stare proprio bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già il cambio della z4 è duro...mi fai sapere se peggiora di molto e la cosa può dar fastidio? Per l'illuminazione come funziona? Cè qualche cavetto da collegare?
Io ne ho uno tutto di pelle del 94 ed e' ancora buono. Unica pecca e' che s'e' scolorito un po' recentemente, ma di certo non s'e' rovinata la pelle.
Sul 320Cd avevo lo stesso cromato,e ho messo l'M :wink: ha ragione VinZ4,i pomelli hanno tutti lo stesso sistema di fissaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per illuminarlo io sul 330 l'ho collegato al filo dell'illuminazione del l'accendino ;-) ma non esistono cavetti devi sare un rubacorrente oppure fare un collegamento con un connettorino.
Ragazzi ma avendo una Z4 con interni in pelle Beige,e quindi anche relativa cuffietta in pelle di color Beige, quale pomello M potrei mettere?