ok ragazzi...nn andate a chiedere il pomello...vi do il codice e gli dite voglio questo!!e dite che il prezzo lo sapete gia!
il pomello in questione ovvero il 5 marce è quello della M E36, per questo quando sono andato a chiedere alla BMW di genova anche a me hanno detto che era corredato di cuffia ecc, perche cercava quello per E46 che oltretutto è solo a 6 marce, poi leggendo nel forum ho scoperto l'arcano mistero
ragazzi allora...manco a farlo a posta l'utente head ha postato le foto ed è uguale al mio ma è il 5marce! c'è il reportage che specifica anche il codice!andate su cerca e digitate: " [REPORTAGE] INSTALLAZIONE POMELLO ///M ILLUMINATO "....ok?
Ciao Ragazzi, anzitutto, tanti Auguri di Buon Natale a voi e ai vostri cari. Stamattina mi sono svegliato con babbo Natale che è passato a casa mia direttamente dalla Germania. Magari sarà un Babbo Natale molto attrezzato, ma non vorrei, da una parte deludere qualcuno, dall'altra far troppo contento qualcun'altro, ma il pomello in questione, quello del link gentilmente suggerito da parte di gio.salerno79 , è originale... Arrivato in scatola chiusa con tanto di pin number e etichetta uguale a quella del Reportage di Head... Yahoo..!!!
l hai preso qui? http://cgi.ebay.de/BMW-M-6-Gang-Led...53959QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 perchè questo non mi risponde alle mail
Confermato...! Il tipo a quanto pare non è di molte parole, non manda nemmeno l'e mail per dirti che ti ha spedito la merce... Però fà i fatti...! Guarda la data di apertura della discussione e conta che mi è arrivato oggi...:wink:
ok!è proprio quello!!bravi ragazzi!!io ero andato direttamente in conc e per puro cul...hem..caso era disponibile..ultra sconto e me lo ero portato via..
Montato... Un piccolo consiglio in più al reportage: per chi come me ha i due cavi del led posacenere corti (la BMW ha voluto risparmire), vi consiglio per lavorare meglio, di smontare anche il posacenere e relativa consolle di alloggiamento. Come avevo intuito dalla foto su e bay, il pomello è leggermente (2 cm) più lungo rispetto al pomello ///M non illuminato e confermo che la luce và più sul rosso. Ma è ugualmente bello...! Buon Natale a tutti...!!!
siccome non sono molto pratico di ebay de volevo chiedere un info riguardo al pomello illuminato di questo link: http://cgi.ebay.de/BMW-M-6-Gang-Led...53959QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 dunque il pomello costa € 64,99 e i costi di spedizione sono 6,99 per farli arrivare in Germania? o in italia c e qualche sovratassa?
Ma perchè prendete quello così lungo e orrendo? Io ho preso questo http://cgi.ebay.de/Org-BMW-Short-Shift-M-Schaltknauf-Leder-BELEUCHTET-NEU_W0QQitemZ250346760739QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item250346760739&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 è lo short ed è illuminato... Però ve lo dico l'ulluminazione è rossa...non ambra...IMHO BMW ha fatto na caz.zata perchè ambra sarebbe stato più armonioso... Martedì è venuto un mio cliente con una M5 del '90 è per curiosità ho guardato il suo pomello ed è rosso rosso...comunque è una figata,lo consiglio
Ma non potevi farti vivo prima Jacky..??? Infatti quello che ho preso non è molto pratico rispetto l'originale ///M, magari è questione di abitudine...
Eh ci ho fatto caso adesso ...quello che ho preso io però non è originale...o meglio è MEGLIO dell'originale. Praticamente il pomello è lo short originale BMW e l'illuminazione è stata aggiunta successivamente perchè quelli originali erano troppo lunghi e BMW non si è mai decisa di accontentare chi voleva l'accoppiata short-illuminato Sinceramente non sò come abbiano fatto a fare il lavoro,è perfetto,non ha tagli o aperture o scalfiture. Io ve lo consiglio alla grande... Appena riesco metto foto:wink: