A 6 marce esiste, guarda i post precedenti, l'ho lincato. Anch'io ho l'originale ed è come il tuo e ho il dubbio che quello illuminato sia un pelino più lungo. Quando arriverà te lo farò sapere con certezza...
mercoledi ho ordinato il mio a 5 marce appena mi arriva (speriamo prima di natale) vi faro sapere insieme ho ordinato anche il portachiavi BMW con il numro 3 dalla foto sembrava fatto bene speriamo...
Pomello Nonon Ragazzi Non Fate Cazzate Non Mettete Sti Pomelli No Originali Dopo 3 Mesi Si Spellano Consumano Fanno Skifo
si,concordo con cbr!!!meglio in bmw...almeno nn parte la pelle dopo un mese..io ne avevo trovati identici x molto meno ma x una questione qualitativa e di durata ho preferito spendere il doppio in bmw!!
http://cgi.ebay.de/BMW-Pomello-Camb...36679QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 salve a tutti.....io ho montato questo da mesi e non ho avuto fin ora nessun problema....
ciao , l utente alessandroguitarsound l ha preso in concessionaria a 70€ per le foto prova a chiedere a lui.. in settimana andro' a prenderlo pure io in conce:wink:
appena riesco a montarlo postero le foto speriamo sia di buona fattura ammesso che non sia originale volevo montare anche le griglie cromate sempre prese dallo stesso venditore secondo voi ci stanno bene?
oggi sono andato in concessionaria bmw savona motori per chiedere il prezzo del pomello m illuminato.. indovinate un po? allora in primis mi han detto che per la berlina non esiste che eiste solo per la cabrio,coupe' comunque gli ho detto ok mi faccia sapere il prezzo ugualmente.. e lui mi fa': allora assieme al pomello è correlata anche la cuffia cambio.. perchè non si puo' vendere singolarmente (e qua avevo gia intuito tutto) poi mi fa' il prezzo senza iva è di 187€ cosa??? cioe ragazzi vi lascio immaginare come sono competenti e preparati a prescindere dal prezzo che mi sembra gia una vergogna.. il magazziniere non sapeva manco che il pomello poteva essere benissimo venduto senza la cuffia e monta ugualmente sul berlina km sulla sw.. etc ragazzi roba da segnalare a bmw italia!!!
ca..o ke ladri!!!ma nn ragionano tanto con il cervello...apparte poi la ca.ata ke nn è lo stesso x il coupe berlina ma questi si fanno di coccolino cmq io domani andro in conce a chiedere se mai vi faccio sapere prezzo e codice x ora io monto il pomello a6 speed ///M lo so nn c'entra nulla ma avevo su l'originale e x questioni finanziarie mi è capitato questo sotto mano 30 euri nuovo da un mio amico